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Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, , relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali
Equipe Servizi

Servizi e supporto Un team di supporto disponibile ogni giorno

Assistenza, sempre

Garanzia totale di efficienza
e continuità operativa

I nostri esperti a tua disposizione!

Offriamo molteplici servizi di assistenza e supporto dedicati agli utilizzatori di Equipe, scoprili tutti!

Un team di professionisti, qualificato per la risoluzione di problematiche informatiche e gestionali, esperto nel settore sanitario, sarà sempre disponibile ed al tuo fianco per aiutarti e assicurarti un elevato standard prestazionale.

Con noi potrai instaurare un rapporto professionale e di fiducia e avrai la garanzia di:

  • disporre di un supporto quotidiano in tutti gli ambiti di utilizzazione del software!
  • Il sistema sarà sempre conforme alle normesicuro e performante.
  • utilizzabile al meglio delle sue potenzialità.
Equipe Servizi

Manutenzione del software

Assicurati un sistema sempre funzionante, capace di garantire ottime prestazioni, totalmente conforme alle normative e che possa essere sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

In accordo con il Service Level Agreement prescelto, il servizio può comprendere:

  • manutenzione ordinaria: include la manutenzione correttiva, normativa, e adattiva del software,
  • manutenzione evolutiva: garantisce la distribuzione degli aggiornamenti di release sviluppati nel tempo da Connect per la versione di prodotto installato al cliente.

Assistenza ai key user di Equipe

Un team di esperti garantisce un insieme di attività che assicura continua assistenza agli utenti del sistema per l’utilizzo delle sue funzionalità e della sua configurazione:

  • Project Manager,
  • Specialist del prodotto,
  • Sistemista,
  • DB Administrator,
  • Sviluppatore.

In accordo con il Service Level Agreement prescelto, il servizio può comprendere:

  • assistenza e supporto telefonico: controllo remoto della postazione,
  • training sulle nuove funzionalità disponibili nel software,
  • supporto nelle configurazioni e parametrizzazioni del Software,
  • ottimizzazione dei workflows aziendali.

Servizio di Avviamento

Avvia Equipe nella tua struttura in tempi brevi, grazie ad un insieme di attività applicative, garantite in base al piano di attività condiviso:

  • prima configurazione del sistema,
  • formazione dei Key User on site,
  • tempo di avviamento,
  • installazione on cloud.

Avrai a tua disposizione in questa fase un team formato da:

  • Project Manager,
  • Specialist del prodotto,
  • Sistemista,
  • DB Administrator,
  • Sviluppatore.

Monitoraggio e Backup

Rendi sicuro il sistema, garantendo la disponibilità dei dati e ottime prestazioni.

  • Monitoraggio continuo con sistema automatico di notifica ed indicatori essenziali di prestazione.
  • Disponibilità dei dati e archivio del backup on-line
  • Servizi sistemistici: Server, Sicurezza, Rete e Prestazioni

Soluzioni basate sul Cloud

Risparmia denaro con la configurazione di Equipe in cloud!

Sarai totalmente conforme alle linee guida del Garante rispetto all’assegnazione dei servizi della sanità elettronica, inoltre, lavorerai in totale sicurezza, assicurandoti la disponibilità dei dati ed un’attività continua. La localizzazione dei dati deve essere controllata attentamente specialmente per quanto riguarda il servizio di storage.

NON SEI ANCORA CONVINTO?

VUOI SAPERNE DI PIU?

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